Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La struttura, di prossima inaugurazione, avvia l’attività di promozione del Made in Italy sul territorio ligure

La Casa del Made in Italy di Genova è presente alla 64ª edizione del Salone Nautico, appuntamento di riferimento del settore, in corso a Genova dal 19 al 24 settembre.

La struttura, di prossima inaugurazione, si presenta al pubblico con un proprio stand, grazie al quale gli operatori di mercato e i cittadini potranno ottenere informazioni sulle misure del Mimit a favore del settore.

In loco sarà possibile, per la prima volta, ottenere il rilascio, in modalità completamente informatizzata, del Certificato Limitato RTF senza esami (cosiddetto “patentino”) e della licenza di esercizio radioelettrico per i natanti da diporto.

La presenza della Casa del Made in Italy di Genova al Salone Nautico avvia così l’attività di promozione del Made in Italy sul territorio ligure, con l'obiettivo di fornire uno strumento a disposizione di imprese e cittadini per raccogliere le esigenze delle realtà locali e svolgere, in accordo con gli altri enti e amministrazioni, azioni territoriali di valorizzazione e tutela del Made in Italy, di supporto alle imprese e di analisi e monitoraggio dei mercati locali.

 

Galleria fotografica

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina