Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Gli ammessi alla data room potranno partecipare alla procedura di vendita prevista per ottobre 2024

È stato pubblicato l'invito a manifestare interesse a partecipare all’attività di due diligence finalizzata alla cessione di Fimer S.p.A. in Amministrazione Straordinaria. Fimer è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di inverter di stringa e centralizzati, oltre a sistemi per la ricarica di veicoli elettrici. La pubblicazione - disposta dai Commissari straordinari Ascione Ciccarelli, D’Amico e Losito - dà formalmente avvio al programma di cessione, unitaria e inscindibile, del sito produttivo di Terranuova Bracciolini (AR) e delle partecipazioni societarie estere, autorizzato lo scorso 23 aprile dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy guidato dal ministro Adolfo Urso.

Potranno manifestare il proprio interesse ad accedere alla data room le imprese, individuali o in forma societaria, in grado di garantire la prosecuzione dell'attività produttiva del complesso aziendale Fimer e il mantenimento dei livelli occupazionali.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 31 agosto 2024: 

I soggetti ammessi all'attività di due diligence potranno partecipare alla successiva procedura di vendita, prevista per il mese di ottobre 2024.

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina