Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

A seguito del rilascio agli operatori di rete nazionali dei diritti d’uso delle frequenze in banda VHF-III per il servizio di radio diffusione sonora in tecnica digitate DAB+ ed al rilascio dei primi diritti d’uso ad operatori di rete locali nei bacini d’utenza di Emilia Romagna, Marche, Liguria, Valle d’Aosta, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte e Sardegna, ai sensi della delibera AGCOM 286/22/CONS (PNAF-DAB), al fine di dare avvio al piano di attuazione del PNAF-DAB, è stato emanato il decreto direttoriale 30 luglio 2024 contenente il calendario nazionale nel quale vengono individuate le scadenze entro le quali tutte le frequenze non in capo a soggetti titolari di diritto d’uso, ai sensi della delibera 286/22/CONS, devono essere spente.

Il calendario verrà aggiornato ed integrato in coerenza con le future assegnazioni dei diritti d’uso nei bacini d’utenza locali.

Vedi aggiornamenti:

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina