Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il presente provvedimento, definisce, in attuazione dell’articolo 9, comma 1 del decreto interministeriale 10 dicembre 2024, i termini e le modalità di presentazione delle domande di agevolazione, nonché ulteriori elementi utili a disciplinare l’attuazione dell’intervento agevolativo previsto dal medesimo decreto interministeriale 10 dicembre 2024, finalizzato a sostenere e promuovere, sull’intero territorio nazionale, gli investimenti, la ricerca, la sperimentazione, la certificazione e l’innovazione dei processi di produzione nella filiera primaria di trasformazione in Italia di fibre tessili di origine naturale provenienti anche da processi di riciclo e dei processi di concia della pelle, con particolare attenzione alla certificazione della loro sostenibilità per quanto concerne il riciclo, la lunghezza di vita, il riutilizzo, la biologicità e l’impatto ambientale.

Decreto registrato da UCB al n.369 in data 28/02/2025

Errata corrige

Errata corrige - l’art. 2, comma 2 del decreto direttoriale contiene un mero refuso materiale: la cifra di “euro 10.116.667,00 (diiecimilionicentosedicimilaseicentosessantasette/00)” è da intendersi come “euro 10.166.667,00 (diecimilionicentossessantaseimilaseicentosessantasette/00)”

 

Vai a Investimenti nella filiera delle fibre tessili naturali e della concia

 

Pubblicato sul sito in data 17 marzo 2025

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina