Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Modalità  e termini per la presentazione delle domande di agevolazione e documentazione da presentare a corredo delle stesse, nonché ulteriori elementi atti a definire la corretta attuazione dell’intervento agevolativo previsto dal decreto ministeriale13 novembre 2024, recante l’attuazione dell’Investimento 16 “Sostegno per l'autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle PMI”, previsto nell’ambito della Missione 7 “REPowerEU” del PNRR, diretto a supportare le PMI nella realizzazione di programmi di investimento finalizzati all’autoproduzione di energia elettrica, mediante l’installazione di impianti solari fotovoltaici o di impianti mini eolici, per l’autoconsumo immediato e, eventualmente, differito attraverso l’installazione di correlati sistemi di stoccaggio dell’energia.

 Comunicato pubblicato nella GURI n.72 del 27 marzo 2025 e rettificato con comunicato pubblicato nella GURI n.78 del 3 aprile 2025.

 

Vai alla pagina Autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle PMI – Nuovo Sportello

 

Pubblicato sul sito il 17 marzo 2025

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina