Road to the future - Le sfide del tessile fra tradizione e innovazione
Ritorna il "Road to the Future", l'evento dove sfide e soluzioni tecnologiche si intrecciano per stimolare l'innovazione. Il roadshow, organizzato da Sistema Poli della Regione Piemonte, ha l’obiettivo di esplorare nuove idee progettuali e di promuovere collaborazioni tra aziende
attraverso tre appuntamenti dedicati a macrotemi cruciali, che si svolgeranno in tre località del Piemonte: Biella, Novara e Torino. Gli incontri sono aperti ad imprese, organizzazioni e realtà innovative, che potranno beneficiare di molteplici vantaggi, tra cui tavoli di lavoro cross-settoriali per favorire l'incontro tra diversi ambiti e opportunità di networking con aziende, esperti e investitori. La prima tappa, che si terrà a Città Studi Biella, sarà dedicata al macrotema del tessile con l’incontro dal titolo "Le sfide del tessile tra tradizione e innovazione: dalla circolarità alla digitalizzazione".
L’incontro si svolgerà in occasione della Giornata del Made in Italy martedì 15 aprile, dalle 14,00 alle 18,00, a Città Studi Biella, Polo di eccellenza tessile e gestore del cluster Po.in.tex che offrirà un ambiente stimolante per approfondire i trend del settore.
Dettagli Geografici
- Regione: Piemonte
- Provincia: Biella
- Comune: Biella
- CAP: 13900
- Indirizzo: Città Studi - Corso G. Pella 2b - 13900 Biella